FEPASS è in grado di svolgere la propria attività di gestione sinistri esteri in funzione delle più diverse esigenze operative delle mandanti, sia direttamente che tramite primari partner internazionali.
L'organizzazione FEPASS, per quanto riguarda i sinistri internazionali, si fonda su tre livelli di operatività:

  1. Third-Party Administrating - Coordinamento Reti e Interazione con il Cliente - Svolto direttamente da FEPASS per tutti i sinistri
  2. Operatività locale - Espletamento di incarichi locali da parte di addetti di primari partner internazionali, previa supervisione e coordinamento FEPASS
  3. Operatività locale specialistica - Esecuzione di specifici incarichi previo diretto coinvolgimento di incaricati FEPASS coadiuvati localmente da addetti di Special Teams dei providers internazionali prescelti.

In tutti i casi, il servizio è assicurato tramite il sistema SINGLE POINT OF CONTACT, nel senso che il Cliente ha a che fare con un unico interlocutore presso FEPASS per ogni propria esigenza.

La partnership con primari providers internazionali del settore, rende FEPASS un interlocutore capace di gestire e verificare sinistri svolgendo qualsiasi attività, anche direttamente in loco, attraverso il proprio network internazionale.
top