FEPASS è in grado di svolgere la propria attività di gestione sinistri esteri in funzione delle più diverse esigenze operative delle mandanti, sia direttamente che tramite primari partner internazionali.
FEPASS è integrata nel network WEISSERBERGH, di cui è rappresentante per l'Italia.
L'organizzazione FEPASS, per quanto riguarda i sinistri internazionali, si fonda su tre livelli di operatività:

  1. Third-Party Administrating - Coordinamento Reti e Interazione con il Cliente - Svolto direttamente da FEPASS per tutti i sinistri
  2. Operatività locale - Espletamento di incarichi locali da parte di addetti di primari partner internazionali, previa supervisione e coordinamento FEPASS
  3. Operatività locale specialistica - Esecuzione di specifici incarichi previo diretto coinvolgimento di incaricati FEPASS coadiuvati localmente da addetti di Special Teams dei providers internazionali prescelti.

In tutti i casi, il servizio è assicurato tramite il sistema SINGLE POINT OF CONTACT, nel senso che il Cliente ha a che fare con un unico interlocutore presso FEPASS per ogni propria esigenza.

La partnership con primari providers internazionali del settore, rende FEPASS un interlocutore capace di gestire e verificare sinistri svolgendo qualsiasi attività, anche direttamente in loco, attraverso il proprio network internazionale.
top